O meglio, nell'Accademia di Spagna! Domani, 12 maggio, si terrà infatti un evento che vede la collaborazione tra l'ente iberico e l'Accademia di Moda e Costume di Roma, per fare il punto sulla situazione creativa dei due paesi. Ecco il programma:
SALA CONFERENZE. ACCADEMIA REALE DI SPAGNA, ore 18.30
Con la gentile partecipazione di Asociación de Creadores de Moda de España e Accademia del Costume e della Moda di Roma. Si parlerà sulle differenze e le coincidenze del sistema Moda in due potenze sulla materia come sono L’Italia e la Spagna, ringraziando la presenza dei principali protagonisti, gli stilisti: Rossorame, David Delfín, Bragia, Juanjo Oliva, Res Nullius e Juan Duyos. Inoltre ci accompagneranno due dei promotori essenziali della Haute Coture come risorsa culturale: Asociación de Creadores de Moda de España e l’Accademia del Costume e della Moda di Roma.
Raccontare la creativitá– Due visioni della moda
Intervento di: LUCIA CORDEIRO e della Direttrice LILIANA TUDINI Coordinatore e Docente Moda Accademia di Costume e di Moda.
Argomenti: Moda in Italia, moda in Spagna: industria, creatività, grandi firme e distribuzione. Situazione attuale della creatività in Italia e Spagna: la formazione La creatività nella moda ha futuro nelle grandi produzioni e nel lusso?
Intervento degli stilisti:
DAVID DELFÍN ROSSORAME JUANJO OLIVA RES NULLIUS JUAN DUYOS BRAGIA
Moderatore: CLARA TOSI PAMPHILI Consigliere ALTAROMA e Docente Accademia di Costume e di Moda
No comments:
Post a Comment