May 11, 2011

RES NULLIUS va in Spagna!

O meglio, nell'Accademia di Spagna! Domani, 12 maggio, si terrà infatti un evento che vede la collaborazione tra l'ente iberico e l'Accademia di Moda e Costume di Roma, per fare il punto sulla situazione creativa dei due paesi. Ecco il programma:

SALA CONFERENZE. ACCADEMIA REALE DI SPAGNA, ore 18.30
Con la gentile partecipazione di Asociación de Creadores de Moda de España e Accademia del Costume e della Moda di Roma. Si parlerà sulle differenze e le coincidenze del sistema Moda in due potenze sulla materia come sono L’Italia e la Spagna, ringraziando la presenza dei principali protagonisti, gli stilisti: Rossorame, David Delfín, Bragia, Juanjo Oliva, Res Nullius e Juan Duyos. Inoltre ci accompagneranno due dei promotori essenziali della Haute Coture come risorsa culturale: Asociación de Creadores de Moda de España e l’Accademia del Costume e della Moda di Roma.

Raccontare la creativitá– Due visioni della moda
Intervento di: LUCIA CORDEIRO e della Direttrice  LILIANA TUDINI Coordinatore e   Docente Moda Accademia di Costume e di Moda.
Argomenti: Moda in Italia, moda in Spagna:  industria, creatività, grandi firme e distribuzione. Situazione attuale della creatività in Italia e Spagna: la formazione La creatività nella moda ha futuro nelle grandi produzioni e nel lusso?
 Intervento degli stilisti: 

DAVID DELFÍN  ROSSORAME  JUANJO OLIVA RES NULLIUS JUAN DUYOS BRAGIA

Moderatore: CLARA TOSI PAMPHILI Consigliere ALTAROMA e Docente Accademia di Costume e di Moda

No comments:

Post a Comment