Jul 6, 2012

DOMANI. RES NULLIUS @ ACCADEMIA FACTORY

Per l’edizione estiva di AltaRoma, l’Accademia di Costume e di Moda apre le sue porte sabato 7 luglio, dalle 16.30 sino alle 21.00, per presentare alla Stampa, Istituzioni, amici e simpatizzanti, i progetti realizzati durante l’A.A. 2011-2012. 
L'evento ospiterà il "White Tree", l’albero della creatività che affonda le sue radici nell' Accademia, si ramifica all’esterno e genera i suoi frutti: fashion designer e giovani stilisti; laboratori creativi di moda, accessori e costume; performance di contaminazioni arte moda; mostre fotografiche.
Un lungo aperitivo con djset per accompagnarvi nei corridoi della struttura tra laboratori moda e costume, collezioni moda e accessori, mostre di fotografia e performance, in compagnia di alcuni ex alunni "fashion designers e new fashion designers" con i loro marchi.. perchè c'è chi con passione,determinazione e fiducia ancora imprende.
All'interno dell'evento brand creati dagli ex-studenti dell'istituto: Aquilano Rimondi, Aroma 30, Bragia, Black Button, Chiara Baschieri, Gianni Sapone, Hebe, Hevel+ Induere, Livia Risi, Marcomartinco, Requiem, Res Nullius, Retropose, Rossorame, Doublebg, 2B2G.... e molti altri.


Accademia di Costume e Moda
via Della Rondinella,2
Per accreditarsi: comunicazione@accademiacostumeemoda.it

No comments:

Post a Comment